Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Servizi
Ricerca per settore
Vetrina animata
COMPLETO UOMO MARCA BLUE TAGLIA ..
28,00
COMPLETO UOMO MARCA BLUE TAGLIA 46
SCARPE DONNA MARCA YAMAMAY TAGLI..
10,00
SCARPE DONNA MARCA YAMAMAY TAGLIA 37 O 39
BORSONE JUVENTUS
19,00
BORSONE JUVENTUS
OCCHIALE DA SOLE CRACK TC-4610 B..
6,00
OCCHIALE DA SOLE CRACK TC-4610 BLU
SCARPE DONNA MARCA YAMAMAY TAGLI..
10,00
SCARPE DONNA MARCA YAMAMAY TAGLIA 36 O 40
COPERTA SOMMA LANA VERGINE
112,00
COPERTA SOMMA LANA VERGINE
Affiliazioni
Alcune marche presenti nel Compralo Subito
Gabel
logo
Bayer
Bayer
Come partecipare

1. Registrazione e login: creare un Account Utente cliccando su “Registrati Ora! ”, inserendo i propri dati personali e un indirizzo mail valido; controllare la propria casella di posta elettronica ed attendere l'arrivo della mail contenente il link di attivazione, cliccando sul quale la procedura di registrazione verrà confermata. A questo punto, è possibile effettuare il login, digitando User e Password scelti in fase di registrazione.

2. Modalità di partecipazione asta: scegliere il bene per il quale si intende partecipare e selezionare “Partecipa”. Per effettuare delle offerte, e tentare di aggiudicarsi il bene, è obbligatorio versare anticipatamente la cauzione dell'importo indicato.

3. Il pagamento della cauzione si effettua con carta di credito tramite il circuito PayPal. In questo modo, si viene immediatamente abilitati a partecipare. La cauzione viene soltanto 'impegnata', ma non materialmente versata ed il sistema PayPal la renderà libera dopo la fine della gara competitiva a tutti coloro che non si saranno aggiudicati il bene. Chi avrà fatto la maggiore offerta troverà la cauzione 'libera' dopo che avrà effettuato il bonifico a saldo dell'acquisto.

4. In alternativa alla carta di credito: si può versare la cauzione tramite bonifico bancario. Utilizzando tale sistema l'abilitazione a partecipare alla vendita avverrà entro 4/5 giorni lavorativi (per velocizzare i tempi, è possibile inviare la distinta di pagamento riportante il CRO via mail a info@tuttosi.it). Accertarsi sempre telefonicamente della ricezione della mail telefonando al numero 075/6910394.

5. Per partecipare alle aste occorre effettuare una offerta in aumento rispetto al valore base indicato nel sito.
In ogni momento si può vedere nel portale se la propria offerta è la migliore e quindi decidere se fare ulteriori offerte in aumento. Questo  fino alla scadenza fissata per la presentazione delle offerte.
L’orario di chiusura è stabilito dall’Istituto Vendite Commissionario ed è improrogabile.

6. In ogni caso l'offerta più alta pervenuta entro il termine di scadenza stabilito sarà quella che si aggiudica il bene.
7.  All’importo di aggiudicazione del bene, vanno aggiunti il diritto d’asta de l'I.V.A.
La notizia di avvenuta aggiudicazione sarà comunicata con una mail riepilogativa con le indicazioni della somma complessiva da pagare e con le modalità delle pratiche amministrative per il ritiro del bene.

8. La proprietà del bene si trasferisce all’acquirente al momento del versamento dell’intero importo, che dovrà essere saldato entro 48 ore dall'aggiudicazione. Il bene aggiudicato  dovrà essere pagato per intero con bonifico bancario su IBAN IT95D0344003006000000001347 dell’importo che verrà comunicato con la mail di notifica di aggiudicazione ed a favore di SICI GEM S.R.L. - I.V.C., soggetto che emetterà il documento fiscale di vendita.

9. La cauzione versata verrà rimborsata immediatamente al ricevimento del bonifico, con lo stesso sistema con il quale è stata versata.

10. Modalità di ritiro in sede dei beni aggiudicati e/o acquistati: i beni acquistati possono essere ritirati a propria cura e spese entro tre giorni lavorativi direttamente dall’acquirente, o da persona munita di apposita delega, presso il luogo di custodia indicato per il bene stesso che può corrispondere alla sede dell’Istituto Vendite Commissionario oppure ad altro indirizzo.
Al momento del ritiro, occorre esibire sul posto l’originale della fattura di acquisto rilasciata dall’I.V.C. SICI GEM SRL.
I beni acquistati possono essere ritirati successivamente solo previo accordo con l’I.V.C.
Per ogni giorno di custodia oltre i primi tre, verrà addebitato all'acquirente un importo aggiuntivo di € 9,30 + IVA al giorno.
La cauzione in caso di aggiudicazione verrà resa disponibile al ricevimento dell'intero pagamento previsto per il lotto acquistato.

11. Sul portale è possibile acquistare beni in modalità 'compralo subito' (visibili nella colonna di destra del sito).
A tale scopo si potrà utilizzare il carrello acquisti che sarà disponibile soltanto previa registrazione e autenticazione al sito. Il sistema gestisce automaticamente le scorte eventualmente disponibili e non consentirà dunque l'acquisto di beni non disponibili a magazzino.

Per la politica delle spedizioni clicca qui

Per la cancellazione del proprio account è necessario inviare una specifica richiesta di cancellazione all'indirizzo: info@tuttosi.it la stessa verra' effettuata in un massimo di 48/h. All'interno della mail è necesario riportare nome e cognome indicati in sede di registrazione, in caso contrario si possono chiedere chiarimenti telefonando al numero 075/6910394.

Login Utente
Comunicati
Per i beni all'asta ogni offerta รจ al netto dei diritti di vendita, oneri fiscali, iva e spese. Il prezzo del compralo subito s'intende comprensivo di tutte le spese.

Assist. informatica:
Mail: info@tuttosi.it

Per informazioni e contatti: 075/6910394
News
15/02/2020
Spedizioni Gratuite

Per tutti gli acquisti perfezionati sul sito tuttosi.it (sia relativi alla sezione "Aste OnLine" sia relativi al [...]

IVC - Gruppo Sici Gem s.r.l.
Vendita on line di beni relativi a fallimenti, affidamenti, eredità, liquidazioni, concordati
Per informazioni: info@tuttosi.it